BUTTIGLIERA ALTA – Con il 21 giugno inizia l’estate e da Cascina Ranverso è tempo di musica dal vivo all’aperto, con tante proposte golose per tutti. Dalle ore 20 ad entrata libera si potrà assistere a musica live nella Corte delle Cascina sotto le stelle, con l’ensamble d’eccellenza Les Blagueurs, degustazione dei nostri formaggi e dei salumi dell’AgriSalumificio Luiset, hamburgerini con insalata dell’orto, birra artigianale alla spina del birrificio locale Castagnero, gelati, sangria e ovviamente i vini tra cui il Baratuciat.
Les Blagueurs è un progetto speciale con cui rivisitare l’infinito catalogo musicale del rock’n’roll in chiave spensierata. Il repertorio viaggia dai Beatles ai Rolling Stones, passando per Elvis Prestley, Simon & Garfunkel, Van Morrison e i Ramones, dagli italiani Lucio Dalla a Lucio Battisti passando per Renato Carosone, Fred Buscaglione, Little Tony e molti altri ancora.
La band è formata da Roberto “Robbo” Bovolenta alla chitarra, Tommaso Cerasuolo alla voce, Luca “Lallo” Mangani al basso ed Enrico Manera alla batteria.
LE PROPOSTE ENOGASTRONOMICHE
- Tagliere di salumi dell’AgriSalumificio Luiset.
- Tagliere di formaggi della Cascina con le nostre composte.
- Tagliere salumi e formaggi.
HAMBURGERINI DI CARNE E VERDURE
- Hamburger con insalata dell’orto.
- Bis hamburger con insalata dell’orto.
- Tris hamburger con insalata dell’orto.
– Stand birra birrificio castagnero.
– Stand gelati.
- Baratuciat del nostro vigneto.
- Bibite.
- Caffè.
- Sangria.
– Menu tagliere o tris hamburger con bibita/sangria/vino e caffè.
Sempre presso la struttura proseguono gli incontri con diversi autori: dopo Luca Mercalli avvenuto il 17 aprile, Beatrice Mautino l’8 maggio e Renato Bruni il 29 maggio sarà la volta di Petunia Ollister in programma per mercoledì 19 giugno. Gli incontri #allaRanverso partono da questi quattro autori, per compiere insieme al cliente un interessante percorso che aiuta a comprendere alcune dinamiche fondamentali per la nostra vita, legate all’ambiente e al territorio in cui viviamo.
Si ricorda che anche gli amici a quattro zampe sono i benvenuti. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero telefonico 011-9321769 oppure scrivere un e-mail a ristorante@cascinaranverso.it.
CASCINA RANVERSO
Strada degli Abay 36 – Buttigliera Alta (Torino)
E-Mail: ristorante@cascinaranverso.it
Tel: +39 331-9269872
Facebook: Cascina Ranverso
www.cascinaranverso.it
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)