VENAUS – Torna l’Arena delle Alpi con i grandi spettacoli dell’Arena di Venaus, a cura di Borgate dal Vivo. Dal 26 fino al 29 agosto, nell’area spettacoli di Borgata 8 dicembre, arrivano grandi ospiti.
Federico Buffa porterà in scena “Italia Mundial”, Stefano Massini racconterà il suo “Alfabeto delle emozioni”, mentre Paolo Hendel con Bandakadabra daranno vita a un inedito omaggio a Italo Calvino dal titolo “Ed io non scenderò più”. Chiuderà la settimana la compagnia circense Magda Clan.
Solo per i lettori di ValsusaOggi, Borgate dal Vivo vuole dare la possibilità di prenotare un posto per gli spettacoli di Venaus senza prevendita e a prezzo ridotto.
Come fare per pagare meno il biglietto?
Sarà sufficiente visitare il sito www.borgatedalvivo.it e prenotare i vostri biglietti per gli spettacoli, inserendo nel form di prenotazione, la parola “VALSUSAOGGI”. Il biglietto potrà poi essere pagato sul posto, direttamente la sera dello spettacolo.
IL CALENDARIO DEGLI APPUNTAMENTI E GLI SCONTI SUL BIGLIETTO CON VALSUSAOGGI
- Giovedì 26 agosto, ore 21: “Ed io non scenderò più”, con Bandakadabra e Paolo Hendel. (8 euro anziché 10 prenotando a nome VALSUSAOGGI).
-
Venerdì 27 agosto, ore 21: “Italia Mundial”, con Federico Buffa (12 euro anziché 15 euro, prenotando a nome VALSUSAOGGI).
-
Sabato 28 agosto, ore 21: “Alfabeto delle emozioni”, con Stefano Massini (10 euro anziché 12, prenotando a nome VALSUSAOGGI).
-
Domenica 29 agosto, ore 21: “Sic transit”, con Magda Clan (5 euro e senza costi di prevendita, prenotando a nome VALSUSAOGGI).