VALSUSA, GRAVE INCIDENTE: DONNA PRECIPITA DALLA FALESIA: RICOVERATA IN CODICE ROSSO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

CAPRIE – La giornata di sabato 18 marzo si è caratterizzata per un incidente grave accaduto in montagna. Alla falesia di arrampicata sportiva di Caprie una donna è precipitata a terra da un’altezza di oltre 20 metri, intorno alle 10.45 del mattino. L’intervento è stato gestito congiuntamente dal Servizio Regionale di Elisoccorso e dal Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese con una squadra a terra che ha prontamente raggiunto la zona. Grazie alla collaborazione tra squadra ed equipe, la donna è stata stabilizzata, imbarellata e recuperata a bordo dell’elicottero, per essere ricoverata in ospedale con un codice rosso.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

7 COMMENTI

  1. Niente da fare,ogni settimana ci sono morti e feriti nelle nostre montagne,da parte di improvvisati alpinisti, arrampicatori,turisti ecc.ecc.
    Ma non avete niente da fare che andare mettevi nei guai?

    • Può essere che si sia tagliata la corda…le consiglio, visto che lei non arrampica neanche, di pensare prima di sparare giudizi!

      • In realtà sarebbe proprio interessante capire cosa sia capitato; non per poter accusare qualcuno di qualcosa, ma perché tra i possibili scenari potrebbe anche esserci un problema alla sosta, e …..
        Purtroppo sono notizie troppo succinte

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.