VALSUSA, GRAVE INCIDENTE SUL LAVORO: OPERAIO CADE DAL TETTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

ALMESE – Grave incidente sul lavoro in bassa Valsusa. L’episodio è accaduto nella giornata di lunedì 17 giugno, in via Rivera nel territorio comunale di Almese. Secondo la ricostruzione dei fatti un operaio romeno residente a Collegno stava sistemando dei cavi telefonici quando è caduto dal tetto di un’azienda. Il lavoratore è stato prontamente trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Cto di Torino le cui condizioni sono gravi traumi guaribili in quattro mesi e fortunatamente è stato dichiarato fuori pericolo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Rivoli e gli ispettori dello Spresal dell’Asl To3 a cui competono le indagini su quanto è accaduto.

 

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Ma si diamo in appalto lavori a ditte di fantocci . Ma io mi chiedo il comune sa di questi interventi che dovrebbero essere autorizzati .o andiamo tutti a lumache e ci facciamo una bella mangiata.

  2. Diciamo le cose come sono , il cavo telefonico non è fine a sé stesso ma un percorso digitale che connette il mondo, ieri scendendo da Reano verso Trana, operai che tiravano la fibra in una traccia poco rettilinea, erano pericolosamente esposti al traffico di questa strada di montagna ,tornanti curve da cablare risparmiando sulla sicurezza e manodopera , il prezzo del progresso altamente connesso…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.