VALSUSA, GRAVE INCIDENTE TRA AVIGLIANA E GIAVENO: DUE FERITI, INTERVIENE L’ELISOCCORSO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Domenica 15 ottobre, nel primo pomeriggio, c’è stato un grave incidente stradale sulla provinciale che collega Avigliana a Giaveno. Nello scontro frontale sono rimaste coinvolte due auto. L’incidente è avvenuto nella curva di via Giaveno, nel territorio di Avigliana. Una delle due auto è stata sbalzata all’esterno della carreggiata, finendo nel fossato. Due persone sono rimaste ferite: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Avigliana, che hanno estratto le due persone dalle vetture, l’ambulanza 118 e l’elisoccorso, che ha trasportato uno dei due feriti in ospedale, mentre l’altro è stato portato con l’ambulanza.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

7 COMMENTI

  1. Occorre posizionare tanti autovelox e telecamere…….urge dare una “calmata”.
    Ieri pomeriggio un auto a tutta velocità proveniente da Giaveno e diretta ad Avigliana ha superato tutte le auto nel rettilineo che va dalla Benna Bianca alla rotonda nonostante la striscia continua……

  2. Ideona ona ona , chiudere la strada a tutti i mezzi motorizzati e lasciare passare solo quadrupedi e per le merci il vecchio tumbarel ( ovvero carro trainato da quadrupedi)

  3. Ero presente, sono arrivata poco dopo lo scontro mentre salivo a Giaveno…
    I soccorsi sono arrivati dopo almeno 45 minuti, e dopo ripetute chiamate. Ambulanza con soccorso medico avanzato dopo circa mezz’ora…
    Le persone sono state estratte dalle macchine in fumo dalle persone presenti, ben prima che arrivassero i soccorsi.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.