VALSUSA, GROSSO INCENDIO DI NOTTE NELLA CASCINA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

ROSTA – Nella notte tra sabato 26 e domenica 27 ottobre è scoppiato un grosso incendio in una cascina a Rosta, in via Sant’Antonio di Ranverso 4. Sul posto operano una decina di squadre di vigili del fuoco, con botti e autopompe, tra cui le squadre di Avigliana, Almese, Rivoli, Borgone Susa e Mathi. Le fiamme coinvolgono un grande deposito di fieno: si tratterebbe del terzo episodio contro quella cascina (hanno collaborato Laura Bellando e Vf).

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. Un grande danno economico per la cascina e un danno che ripetendosi sul territorio provoca difficoltà nel reperire il foraggio , i prezzi aumentano per la scarsità ,la scorsa stagione piovosa ha diminuito i tagli e il raccolto oltre la qualità,bisogna che si faccia qualcosa , abbiamo un Corpo di Polizia specializzato per risolvere questi reati , pare che tutte le risorse siano poste per i cantieri …..ma vi sono reati altrettanto attenzionabili e comunque il mio timore che il problema sia riconducibile anche allo stoccaggio del fieno , al confezionamento delle rotoballe con cingimento di materiale plastico , di umidità interna ad esse che provocando fermentazione e aumento della temperatura interna genera autocombustione , quindi risolvere il problema con correte procedure di produzione e immagazzinamento e colpire duramente i Piromani ,incenerirli penalmente e dare l’ esempio

  2. Sono anni che accadono episodi simili in tutta la bassa valle…sono convinto che sia il nuovo passatempo di adolescenti fuori controllo.figli di…genitori assenti e incapaci!!!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.