AVIGLIANA – La pizza napoletana sta vivendo un momento di grande popolarità, ma non tutte le pizzerie riescono a realizzarla secondo la tradizione. Per gustare la vera pizza doc ad Avigliana la scelta migliore è Pummarò. Qui potrai gustare la migliore pizza napoletana della città, preparata artigianalmente rispettando tutti i dettami della tradizione partenopea.
Da Pummarò l’impasto lievita lentamente per oltre 24 ore prima di essere steso a mano da questa lunga lievitazione naturale è fondamentale per ottenere un’alveolatura interna perfetta, con bolle uniformi e garantire la massima digeribilità. La consistenza dell’impasto è soffice e leggera. I maestri pizzaioli Luca e Flavio, stendono la pasta a mano con sapienza per ottenere la classica forma tonda e il cornicione alto. La cottura rapidissima in forno a legna dona il caratteristico effetto “nuvola” e sigilla tutti i sapori. Ogni margherita che viene sfornata è un capolavoro di gusto, fragranza e digeribilità.
Per soddisfare la voglia di una vera pizza napoletana Pummarò vi aspetta.
Tavoli interni e dalla settimana prossima anche con dehors esterno. Promo sconto del 20% prenotando tramite l’app THE FORK.
PUMMARÒ
CORSO LAGHI, 129 – AVIGLIANA
FACEBOOK Pummarò – Genuinamente Napoletana
INSTAGRAM pummarò Avigliana
(contenuto sponsorizzato)