CASELETTE – Soltanto una parola: imperdibile. Mostro Production e Rocknrolla con estremo orgoglio annunciano per sabato 4 marzo i Goblin di Claudio Simonetti al Civico 25 Live Music di Caselette. I Goblin sono una realtà storica molto importante nel mondo del progressive rock italiano. Apprezzatissimi in patria e all’estero, sono pilastri portanti della cinematografia italiana grazie alle loro colonne sonore, principalmente legate ai capolavori del genere horror diretti dal popolare regista Dario Argento come “Profondo Rosso” tanto per citarne alcuni.
I Goblin originali degli anni ’70 hanno subito molte separazioni, riunioni e cambi di line up negli anni. Simonetti ha voluto ricreare la propria versione del gruppo, orientato verso un rock più spinto, con la formazione che vediamo oggi. Dal 2014 il gruppo musicale è formato da Claudio Simonetti (tastiere), Daniele Amador (chitarra), Cecilia Nappo (basso) e Federico Maragoni (batteria e percussioni).
Per lo spettacolo del 4 marzo il costo dei biglietti è di 22 euro (online), 25 euro (in cassa la serata stessa salvo disponibilità) e 22 euro + dp (sul sito www.ticketnation.it) mentre al link www.civico25live.com è possibile acquistare direttamente anche la cena con ingresso e quindi avere il tavolo riservato. L’apertura del locale è alle ore 19.30 mentre alle 22 avrà inizio il concerto musicale.
Per restare aggiornati si invitano tutti gli utenti a seguire Civico 25 Live Music sui social network alle pagine di Facebook e Instagram. Il numero di telefono per qualsiasi informazione è 351-6815916 mentre invece il sito di prenotazione in prevendita è www.civico25live.com.