VALSUSA, I VANDALI APPICCANO INCENDIO IN STAZIONE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
VALSUSA, I VANDALI APPICCANO INCENDIO IN STAZIONE

SANT’AMBROGIO – Nella serata di mercoledì 29 gennaio dei giovani vandali hanno appiccato un incendio alla stazione ferroviaria di Sant’Ambrogio, vicino al primo binario, dando fuoco a degli scatoloni per poi scappare. Una lettrice che era di passaggio in zona, ha dato l’allarme avvisando le forze dell’ordine e ha inviato a ValsusaOggi le immagini dell’incendio, per fortuna di lievi dimensioni.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

18 COMMENTI

  1. Basterebbe prenderli e metterli su giornale con una bella punizione esemplare per questi e per tutti gli altri che girano in valle che hanno commesso furti e devastazioni ecc ecc.
    Mi chiedo come mai non prendono mai nessuno.

  2. La situazione è fuori controllo o non si vuole controllare , a me pare impossibile che no si voglia porre fine a questi atti vandalici ,non
    vorrei che si cominci a dire che sono i NoTav per condurre l’ opinione pubblica su un binario di populistica politica , esasperare i residenti della ValSusa e farli desistere dal protestare , poi per la delinquenza in generale arrivare a quel processo di aggregazione squadrista per mettere ordine ,la storia può ripetersi perché chi l’ ha vissuta non la può raccontare …. e i furbi la raccontano in modo Loro congeniale , ma Voi anche in terza persona singolare,come fu per Lei cosa ne pensa ,ne ha un’ opinione lettore di ValsusaOggi ?

  3. faceva freddo???????????
    mi sembra di dedurre che abbiamo voglia di trovare un nemico perche’ la vita ci fa schifo???
    nessun incendio alla stazione,nessun attentato-
    chimiamolo falo’ e forse andra’ tutto meglio

  4. Secondo me sono gli stessi che hanno messo ostacoli sulla linea tra Avigliana e Bussoleno che hanno causa disagi in zona Sant’Ambrogio il giorno 16 novembre. Il treno avrebbe potuto deragliare e fare anche vittime, ma non se ne è parlato, credo per non creare paure. Giustificate, tra l altro.
    Qualcuno diceva che erano stati i no tav, ma i no tav non farebbero male ai loro compaesani in questo modo, rischiando di colpire amici e familiari.
    Credo che si tratti di ragazzetti che non so rendono conto dei drammi che avrebbero potuto creare. E che, purtroppo, potrebbero ancora creare.

  5. Secondo me sono gli stessi che hanno messo ostacoli sulla linea tra Avigliana e Bussoleno e che hanno causato disagi in zona Sant’Antonino il giorno 16 novembre 2024, treno su cui viaggiavo. Il treno avrebbe potuto deragliare e fare anche parecchie vittime, ma non se ne è parlato, credo per non creare paure. Giustificate, tra l’altro.
    Qualcuno diceva che erano stati i no tav, ma i no tav non farebbero male ai loro compaesai in questo modo ridicolo e spaesato, senza un obiettivo, rischiando di colpire amici e familiari.
    Credo che si tratti di ragazzetti un po’ viziati un po’ scansafatiche che non si rendono conto dei drammi che avrebbero potuto creare, perché magari sanno di poter contare sull’eterna protezione parentale., Drammi che purtroppo, potrebbero ancora  creare. Questo mi fa parecchia paura.

  6. faceva freddo.ho visto un ragazzino sospetto che aveva un cagnolino infreddolito.
    e si e’ avvicinato al falo’—–
    grazie fuoco

  7. E’ già clamoroso che la notizia sia trapelata. Nella notte del 31 dicembre i soliti vandali hanno lanciato un tombino di ghisa ( sollevato dalla strada) contro una vetrina di una attività commerciale . Altri ancora hanno fatto saltare il pavimento ( presumibilmente con una bomba carta illegale) della tettoia nei pressi della scuola materna in piazza della Repubblica, creando una voragine che poteva uccidere !!
    Il paese è pieno di inutili telecamere e anche quando rioprendano qualche cosa , inspiegabilmente le indagini si arenano ( o vengono archiviate ? ) Decenni di tolleranza, impunità e pelosa comprensione per presunti disadattati incompresi e bisognosi di coccole, il cui nome in realtà è da ricercare tra ” figli di papà” , ” viziati annoiati ” o più semplicemente “feccia” hanno portato a questa situazione ormai ingovernabile. Con grande soddisfazione di chi ha minimizzato invocando sempre ( a sproposito ) la cultura della “tolleranza” , dell’ ” accoglienza” e del ” pedono”. Probabilmente quando verrà danneggiata una loro proprietà capiranno una volta per tutta la deriva verso cui si sta andando incontro.

    • Bel commento, sicuramente possibile solo ad un campione di virtù civica, morale e famigliare sia nei propri comportamenti che in quelli inculcati alla sua prole.
      Voto: “dieci e loden, ma esageruma nen!”
      In fondo si tratta di un piccolo rogo, già, chissà perché nessuno lo ha chiamato rogo?

      • Gentile Chiampa S. ora che ho il suo giudizio sarcastico e pungente, sono più sereno nell’ ampliare la lista dei radical chic a cui va bene tutto ( purchè non si tocchi la loro villetta, la loro macchina , il loro prato inglese o il loro grasso reddito a fine mese ). Come vede, al sarcasmo “indorato” , io, preferisco i commenti diretti. Buona giornata.

        • Come volevasi dimostrare.
          Vediamo di essere diretti.
          Al rogo, al rogo! Pece e piume! Ghigliottina! Ku Klux Klan!
          Ma fate furb na volta tant!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.