SALBERTRAND – La polizia ferroviaria ha identificato il corpo senza vita della persona ritrovata mercoledì 26 gennaio sui binari a Salbertrand. La vittima è un giovanissimo afgano, si chiamava Ullah Rezwan Sheyzad e aveva 15 anni. La famiglia è stata contattata dalle forze dell’ordine. L’identificazione è stata possibile grazie alle impronte digitali: il minorenne era un migrante che stava tentando di raggiungere la Francia seguendo il tracciato della linea ferroviaria Torino – Bardonecchia / Modane, sperando di trovare una sistemazione da alcuni connazionali a Parigi. Il 15enne è stato travolto dal treno. Prima di passare dalla Valsusa, a fine novembre 2021 Ullah era ospite di una comunità in provincia di Udine. Poi ha scelto di tentare la traversata delle Alpi, trovando però la morte.
VALSUSA, IDENTIFICATO IL CADAVERE TROVATO SUI BINARI: ERA UN RAGAZZO DI 15 ANNI
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Dispiacere profondissimo… Povr cit…
E tutto per scappare da un paese lasciato a se stesso, da una colpevole comunità internazionale, che si muove solo per interesse.
Riposa in pace, Ullah, nel giardino del tuo Allah u akbar .
Purtroppo una tragedia annunciata… Non è il primo e non sarà l’ultimo.
Le più sentite condoglianze alla famiglia che subisce una tragedia straziante.
Vene solo da piangere…un ragazzo che nonostante la sua giovane età si era già scontrato con la vita che a volte non fa sconti a nessuno.riposa ora hai trovato la pace che nessuno ti potrà più togliere.