Condividi
di MATTEO BUSCIOLÀ
AVIGLIANA – Il cantiere del nuovo parco dell’area Riva sarà concluso entro sei mesi e i lavori procedono lo si vede dallo stato di avanzamento dei lavori, delle strutture quasi ultimate e dell’area cani con la recinzione installata. Secondo indiscrezioni di fonti all’interno del Comune, l’apertura del parco è prevista per il 21 giugno. Per l’occasione si è deciso di anticipare di una settimana il Palio di Avigliana e la sua rievocazione storica, che si terrà il 6, 13 e 14 di giugno.
Condividi
© Riproduzione riservata
Giusto il tempo di posare ancora un po’ di cemento e magari qualche striscia d’asfalto..
.
Giusto il tempo di posare ancora un po’ di cemento e magari qualche striscia d’asfalto..
.
Se sei Ecologista non giustifichi tutto quel costruire in un parco. Se invece punta allosviluppo e a ravvivare la città hai solo costruito un nuovo bar.
Comunque la vedi non si capisce una battaglia di decenni per cosa è servita. Manca un’idea di città del futuro
Nei prati no perchè rovinano l’erbetta, nei guardini no perchè sporcano, nei cortili no perchè danno fastidio. E’ possibile sapere dove devono andare a giocare i giovani? Era un prato incolto, e nemmeno particolarmente curato, ben venga una striscia di cemento se è utile a dare uno spazio ricreativo. Si sprecano tonnellate di cemento e ettari di prato per opere molto meno “nobili”