di ANDREA MUSACCHIO
Non verrà data preferenza ai residenti di Avigliana, ma saranno considerate tutte le candidature che verranno presentate. Il sindaco su questo argomento ha fatto una breve e introduzione e ha più dato parola al direttore dell’Agenzia Piemonte Lavoro, il qualche ha chiarito che per legge non si possono riservare quote ai residenti in città, anche se si terrà conto della provenienza dei candidati.
Le candidature ricevute fino ad oggi in Comune, sono già state girate allo sportello lavoro dell’Unione Montana Valle di Susa.
Le candidature saranno aperte per lavorare in tutto il polo commerciale, non solo per il supermercato: “Magari chi non sarà assunto dal Conad potrà essere richiamato per lavorare negli altri negozi” hanno spiegato i promotori.
Venerdì 30 novembre al teatro Fassino di Avigliana, alle ore 15, verrà illustrata tutta la procedura in un incontro pubblico aperto a tutti gli interessati, presentando i profili e le professionalità ricercate oltre alle modalità di candidatura. All’incontro verrà indicata la data in cui sarà pubblicato il modulo online sul sito www.agenziapiemontelavoro.it, per poter lavorare nel centro commerciale.