AVIGLIANA – Dopo lunghi mesi di attesa, e sperando che la situazione si mantenga stabile, British Institutes di corso Laghi 85 riapre finalmente i battenti anche per le lezioni in presenza.
La sede aviglianese del marchio leader in Italia nella formazione e certificazione linguistica offre corsi di inglese, francese, tedesco, spagnolo, arabo, russo e italiano per stranieri, per adulti, bambini, ragazzi, aziende, scuole, sia individuali sia per mini-gruppi, quindi davvero ce n’è per tutti i gusti.
Nel periodo di lockdown le lezioni sono proseguite a distanza, e naturalmente tale modalità resta a disposizione degli studenti che la preferiscono.
Grazie alla collaborazione con Istituto Gamma, inoltre, presso British Institutes Avigliana è possibile iscriversi ai corsi cofinanziati dalla Città Metropolitana di Torino e riservati agli occupati.
La segreteria, per il momento, sarà aperta solo su appuntamento, ma per qualsiasi informazione è possibile concordare un colloquio da remoto scrivendo all’indirizzo avigliana@britishinstitutes.it.
British Institutes Avigliana aderisce al Protocollo WeCare per la prevenzione del contagio da Covid19, pertanto le lezioni in aula saranno svolte in osservanza delle norme vigenti (info su https://www.britishinstitutes.it/wecare/).
Per qualsiasi informazione, per fissare un appuntamento e per iscriversi ai corsi si può contattare l’indirizzo mail avigliana@britishinstitutes.it o visitare il sito www.britishinstitutes.it/avigliana, dove si può anche svolgere il test online di livello (www.britishinstitutes.it/avigliana/test-online) per valutare la proposta didattica più adatta alle proprie esigenze.
Lo staff British Institutes Avigliana approfitta di questo spazio per ringraziare gli iscritti che, supportando fattivamente le attività locali, ne hanno finora garantito la sopravvivenza in questo difficile periodo.
BRITISH INSTITUTES
Corso Laghi, 85 – Avigliana
Tel. 011-19480462
E-Mail: avigliana@britishinstitutes.org
Web: www.britishinstitutes.it/avigliana
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)