Condividi
AVIGLIANA / BUTTIGLIERA ALTA – Il Sindaco e tutta l’Amministrazione Comunale di Buttigliera Alta rivolgono i più sinceri auguri di buona quiescenza al Luogotenente Giuseppe Minutolo, Comandante della Stazione Carabinieri di Avigliana. Grazie, con profonda stima e riconoscenza, per i tanti anni di servizio dedicati alla tutela della sicurezza anche della nostra comunità, con passione e umanità.
Dopo 27 anni al comando della Stazione di Avigliana, il luogotenente Giuseppe Minutolo è andato in pensione. Dopo tutti questi anni impegnati a coordinare le attività sul territorio, i sindaci dei Comuni di Avigliana, Buttigliera Alta, Reano, Sant’Ambrogio e Trana hanno voluto salutarlo con un momento conviviale nel quale è stata consegnata al comandate una targa “con profonda stima e riconoscenza per i tanti anni di servizio dedicati con passione e umanità” a riconoscimento
Oltre al saluto con il Sindaco Alfredo Cimarella, presso il Municipio, si è svolto anche il saluto degli altri Sindaci del territorio di competenza.
Condividi
© Riproduzione riservata
Poverino…chissà il dolore che ha provato.