di IVO BLANDINO
AVIGLIANA – Presso il Centro Commerciale Conad di Avigliana si è svolto mercoledì 18 settembre un pomeriggio di festa all’insegna dell’allegria e del divertimento, della buona musica ma soprattutto della solidarietà con la consegna degli assegni dell’attività per il volontariato a diverse associazioni del territorio nel progetto dal titolo “Sosteniamo le passioni”. Prima della cerimonia di premiazione, da parte dei titolari Alessandro e Stefano Giallombardo, si è tenuta anche un’apericena per gli ospiti presenti all’interno dell’enoteca del supermercato. Successivamente ha partecipato il coro del Centro Musicale Goitre di Avigliana diretto da Lorella Perugia che ha eseguito per l’occasione due brani di cui uno sul vino intitolato “Viva la bottiglia viva l’allegria”. Le associazioni premiate sono state le seguenti:
- Associazione Amandoli: 3.000 euro.
- Associazione Cuori Blu Autismo Valsusa: 4.250 euro.
- Associazione Dragonesse Avigliana: 6.400 euro.
- Centro Studi di Didattica Musicale Roberto Goitre APS di Avigliana: 2.250 euro.
- Fidas Avigliana: 2.400 euro.
Le parole del Direttore del Centro Commerciale Conad di Avigliana Stefano Giallombardo: “Questo progetto è cominciato dal mese di gennaio ed è terminato a maggio. Abbiamo concluso tutti i conteggi e l’attività consisteva nel coinvolgimento di cinque associazioni del territorio aviglianese così come avevano già fatto nell’anno 2023. I clienti hanno fatto delle donazioni attraverso questa raccolti punti per le associazioni. Alla fine sono stati raccolti più di 18.000 euro e il mio ringraziamento speciale lo rivolgo a tutti i nostri clienti e alle cinque associazioni perché si sono impegnate fino al massimo per la buona riuscita dell’evento”.
Desideriamo esprimere la nostra più profonda gratitudine al Conad di Avigliana per il generoso sostegno dimostrato nei confronti delle associazioni del territorio.
Questo gesto di solidarietà non solo ci aiuta concretamente a portare avanti le nostre attività, ma rappresenta anche un’importante testimonianza dell’impegno della comunità e delle aziende locali verso il benessere comune.
In un periodo in cui le sfide sono molte, il vostro contributo ci dà la forza per continuare a sostenere e a realizzare progetti sempre più innovativi e sempre più volti al progetto di Vita Indipendente.
Grazie di cuore per essere al nostro fianco e per condividere con noi la missione di costruire un futuro migliore per tutti.
Con stima e riconoscenza,
Associazione Cuori Blu Autismo