VALSUSA, IL FURGONE HA COLPITO LA MOTO SENZA FRENARE: È OMICIDIO VOLONTARIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

 

CONDOVE – Cambia l’imputazione per Maurizio De Giulio, l’uomo che domenica ha investito la coppia di fidanzati alla rotonda di Condove: l’accusa diventa di omicidio volontario, aggravandosi rispetto al reato di omicidio stradale. Oggi pomeriggio il pm Stupino interrogherà l’uomo, rinchiuso da domenica notte al carcere delle Vallette. Grazie alla perizia effettuata sul Ford Transit e a seguito degli elementi raccolti dai carabinieri, è emerso che il conducente del van ha volontariamente travolto la moto alla rotonda di Condove, dopo averla inseguita per circa 2 chilometri.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

10 COMMENTI

    • …E cosa ha scatenato il comportamento di questo personaggio quando dopo non avere dato la precedenza ad una signora, l’ha bloccata e presa per il collo che se non intervenivano altri la strozzava?? Leggendo un po’ i giornali, per lui non sono una novità questi comportamenti, tantè che è lui che ha tagliato la strada alle moto e il ragazzo arrabbiato per questo comportamento gli avrà pure dato un colpetto al vetro, comportamento da evitare, ma è evidente che è una persona con problemi e che non doveva più avere la patente da un bel pezzo! A questo aggiungiamo il problema dell’alcool, in tutte le foto pubblicate o ci sono bottiglie o ci sono bicchieri, sempre alcoolici, come si fa a guidare pieni di alcool e a rispettare le precedenze quando non si è manco in grado di capire dove si sta andando?? spero solo che gli diano l’ergastolo, così non può più andare in giro a fare strage.

  1. Forse il colpo allo specchietto , o qualche parola di troppo? E’ chiaro che è fuori di testa. Infermità mentale , e domani sarà di nuovo in giro a far danni.

  2. Ogni giorno ne emerge un pezzo in piû. Il maestro del van ha anche un procedimento a suo carico per una vicenda identica. A farne le spese una povera donna percossa sempre per ragioni di codice della strada. Forse il suo avvocato farebbe bene a rifiutare questo incarico “disonorevole” che poco “curriculum” porterà.Difendere da un delitto così vergognoso non fa trovare piú clienti. Semmai solo chiacchere sul suo conto. Sulla donna che ha riferito falsità non mi dilungo. Ha pure raccontato balle per sostenere il gringo ma non è servito a nulla. Forse dovrebbe cambiare stato. In Italia non c’è posto per le bugiarde. E nemmeno per le sante. Farebbe meglio a prendere un aereo e sparire. Per dignità.

  3. Buffarini Guidi sei stato fucilato a Milano nel 1945 e dovresti di conseguenza startene zitto o, in qualità di ectoplasma, comparire solo in qualche nostalgica seduta spiritica.

  4. Adesso sono spuntate pure le immagini d una telecamera di sorveglianza di un’azienda vicina alla rotatoria che ha ripreso l’incidente. Il furgone ha inseguito puntato e schiacciato senza dubbio di proposito la motocicletta. Ergastolo subito senza se e senza ma.

  5. Mah… Auguro l’ergastolo senza sconti a questo pazzo assassino ma, lo dico per evitare tragedie future, la violenza genera violenza, evitando quel pugno al vetro adesso parleremmo d’altro. Se trovava me se la sarebbe cavata con un vaffa, ma ha trovato il pazzo, e oggigiorno il mondo è pieno di questi soggetti. Non me ne abbiano i bikers, lo ero anch’io, ma è così. La compagna è in una situazione di m. tenterebbe la difesa anche se fosse italiana, non mettiamo dentro del razzismo ad una situazione già tragica di suo. Meglio anche per lei che si scrolli di dosso un animale simile. Che le famiglie possano col tempo stemperare la rabbia e un dolore che non passerà mai.

  6. Quante cazzate sono già state scritte ormai è fatta la frittata , io penso che le persone buone ,normali , in questo paese stupido per un non nulla pagano conseguenze pesanti un uomo così no , adesso avrà una difesa sarà cmq mantenuto alle nostre spalle e non ne patirà più di tanto ,è già abituato ai trattamenti della “legge” in questo paese uno così ha il suo perché fidatevi , sapete quanti hanno già guadagnato denaro e ne guadagneranno più avanti grazie a sto ……….qui quando la fai la devi fare grossa , paghi pressoché in proporzione niente ad un poveraccio che non ha fatto male a nessuno ……….. E uno cosi guai se cualcuno lo tocca vai a finire al suo posto attuale e paghiiiii perché sei un violento a sua volta quindi ci deve pensare la giustizia di merda che noi paghiamo e in base a come si sveglia il giudice ordina il verdetto perché lui ha il potere noi no , poveri impotenti davanti a qualsiasi ingiustizia . Adesso la smetto perché mi viene da vomitare a continuare questo discorso inutile in un paese lurido e corrotto . Buona sera a tutti.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.