VALSUSA, IL LOCALE PERFETTO PER APERITIVI E APERICENE? L’AVILIUS DI AVIGLIANA!

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Ancora una settimana e poi il meritato riposo. L’Avilius chiuderà per ferie il prossimo 15 agosto e riaprirà poi a fine mese, ossia lunedì 23. Pertanto non avete più scusanti. Siete già stati nella caffetteria osteria di corso Laghi? Bene, ora avete la scusa per tornarci. Non avete mai provato un piatto all’Avilius? Ora non potete fare altro che alzarvi dal divano e correre nel locale più esclusivo della Valle. 

L’Avilius di Avigliana è il luogo perfetto per fare un aperitivo o una apericena in compagnia, grazie ai taglieri sempre abbondanti e i numerosi cocktail a disposizione; ma anche per una buona colazione o un pranzo veloce ed economico. 

Infatti, la caffetteria osteria di Avigliana è un punto di riferimento per colazioni, pranzi a menù fisso, merende e cene. Dai cornetti ai pancakes; dalle ricette della nonna rivisitate in chiave moderna agli hamburger e tanto altro ancora. Prodotti e piatti che si possono gustare all’aria aperta nel dehors esterno davanti al locale, oppure nelle sale interne.

L’Avilius è aperto tutti i giorni (tranne il lunedì) dalle 07 alle 22. I menù sono sempre in continua evoluzione grazie alla precisione e passione di Alessandra, la quale ci tiene a seguire le tendenze e le mode del momento. Cosa state aspettando? Il 15 agosto è dietro l’angolo: l’Avilius si trova ad Avigliana in corso Laghi 147/149. Resta costantemente aggiornato sulle pagine Facebook ed Instagram. Per maggiori informazioni o prenotazioni è possibile chiamare al 348 2960278.

AVILIUS CAFFETTERIA OSTERIA
Corso Laghi 147/149, Avigliana
Tel. 348-2960278
Facebook: Avilius Caffetteria Osteria
Instagram: avilius_caffetteria_osteria

(Informazione commerciale a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.