SANT’ANTONINO DI SUSA / NAPOLI – Il valsusino Michele Circhirillo, socio titolare della Pizzeria 48h Gnocchi & Bar di Sant’Antonino di Susa è stato premiato a Napoli come Maestro Pizzaiolo, gli è stato assegnato “L’Arcimboldo d’Oro 2023”. La premiazione si è tenuta il 23 ottobre nella splendida Villa Imperiale, sulla scogliera di Marechiaro e incorniciata dal Golfo di Napoli. Durante il pranzo sono stati chiamati sul palco a ritirare la prestigiosa statuina dorata alcuni maestri pizzaioli italiani ed esteri, riconosciuti meritevoli de “L’Arcimboldo d’Oro 2023”. I pizzaioli selezionati, dopo una serie di valutazioni da parte di professionisti della comunicazione e dell’ambito gastronomico, sono stati premiati per i seguenti requisiti:
“Mera espressione dell’arte bianca, tramandano un mestiere antico con il saggio utilizzo di tecniche ed estro personale, trasmettono tradizione e al tempo stesso innovazione , con unicità e capacità emozionale”.
Oltre al consenso ottenuto dalla clientela, nella carriera di Circhirillo non sono mancati tanti premi e i riconoscimenti: il suo sogno però resta quello di diventare Campione del Mondo di Pizza Classica.
La punta di diamante delle pizzerie “48h PIZZA E GNOCCHI BAR” è la “Pizza Di Parma” dove la base Margherita, accoglie all’uscita dal forno: rucola, bufala, scaglie di parmigiano e prosciutto di Parma 24mesi, servito su un taglierino a parte.
VALSUSA, IL MAESTRO PIZZAIOLO MICHELE CIRCHIRILLO (48H) VINCE L’ARCIMBOLDO D’ORO A NAPOLI
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Che palle questa pizzeria dalla comunicazione ossessiva e autoreferenziale, da far passare la voglia di metterci piede.