SAN DIDERO – Sabato 11 febbraio il ministro dell’Intero Matteo Piantedosi ha visitato il cantiere “fantasma” del nuovo autoporto di San Didero (collegato ai lavori per il Tav) e ha incontrato le forze dell’ordine impegnate nei controlli. “Non è in prospettiva la riduzione delle forze dell’ordine a presidio dei cantieri della linea ferroviaria Tav Torino-Lione in Valle di Susa” ha detto il ministro al termine della riunione del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica di Torino, a cui ha partecipato dopo la visita a San Didero. “Il contesto è critico, e a volte anche drammatico” ha detto. Riguardo le costose spese di mantenimento della sorveglianza dei cantieri Tav in Valsusa, il ministro ha replicato: “Non è un parametro che ci condiziona”.
VALSUSA IL MINISTRO DELL’INTERNO AL CANTIERE TAV: “NESSUNA RIDUZIONE DELLE FORZE DELL’ORDINE”
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
solita passerella, mancava il nuo vo ministro dell’interno, avanti il prossimo.
Addirittura il ministro, ….,….ma i lavori sono fermi, dategli un badile e una carriola.
Basterebbe armarli e auttorizzatli
Sarebbe molto bello se stessero presidiando veramente un cantiere. Ma da anni stanno presidiando il nulla cosmico, a spese di tutti, SìTav, NoTav e menefottoilcazzoTav
Ok ok passerà come ogni governo negli ultimi 30 anni
Poverini…chissà il dolore che proveranno.
Se il parametro non condiziona lui forse condiziona molti altri.
Proporrei come metafora un sindaco delle Madonie che ordinasse di lasciare aperti i rubinetti dell’acqua in piena estate.
Avanti un altro al prossimo rimpasto, nella galleria dei ministri dell’interno transitati sui binari fantasma del tav c’è ancora posto.
Perfettamente d’accordo, sig Shahrazād! Quel “non è un parametro che CI condiziona” lascia stupefatti, dato che ormai l’intera umanità è condizionata solo dal fattore economico!!!
Che i contribuenti pagano. Compresi noi, e i militari di guardia….
Un po’ di militare ( guardie!) a Piantedosi magari avrebbe fatto bene…
Buona serata!
Ovviamente, qualsiasi governo ci sia, sempre e solo rassegna delle truppe, come i generali degli eserciti occupanti durante le guerre. Di quello che c’è fuori poco importa, a prescindere dalla posizione assunta…
Eserciti occupanti?Vedo che il cervello le è stato lavato perbene.Se non ci fossero no tav vandali e violenti non sarebbe necessario presidiare dei cantieri di ingegneria civile.Non mi sembra tanto complicato da capire o no?
Già i cantieri sono due da presidiare poi saranno tre poi quattro ecc ecc pizzerie trattorie avanti posto per tutti
Anche Messina il latitante di stato sta bene viene curato al meglio
Cosa significa?
Quanta ipocrisia dei politici locali. Che festeggiano le elezioni con le bandiere No TAV, li trovi in birreria con i capi No TAV poi a Torino tutti filo forze dell’ ordine. Facile così essere eletti in città metropolitana o sindaci. Tutti piccoli Conte ma in area PD e Rifondazione.
Io a loro preferisco i nostri alpini e le forze dell’ ordine a guardia della sicurezza democratica e preferisco i No TAV veri ma pacifici.
Sicurezza democratica?
Garantita da militari in assetto di guerra che ti girano in casa, Che bizzarria.
“Che ti girano in casa”?Ma dove se le inventa?