VALSUSA, IL NUOVO FOLLE GIOCO: “APPESI ALLA PORTA DEL TRENO IN PARTENZA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Foto di repertorio

AVIGLIANA – Buongiorno, volevo segnalare un nuovo gioco che ho visto mercoledì sera sul treno n 26926 Torino-Bardonecchia e di cui non avevo ancora sentito parlare.
Alla stazione di Avigliana (ore 18 e 45) un ragazzino si è appeso esternamente ad una porta del treno in partenza. Si è fatto trasportare per qualche decina di metri ed è saltato giù (sulla banchina, senza alcuna conseguenza).
Invio la presente sperando sia utile ad evitare che questi giochi possano prima o poi finire in tragedia.
Gian Luigi Ferrero

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

28 COMMENTI

    • Quella di una volta poteva essere una bravata fine a sè stessa, senza pensare alle conseguenze… oggi lo fanno per challenge, tendenza da imitare, ben più grave

  1. Io spero invece che questi giochi portino a una selezione naturale di idioti.
    Ovviamente senza causare ritardi per la gente che lavora

  2. Ecco….così hai fatto pubblicità al gioco demenziale !
    Questi imbecilli vivono di “social” e copiano queste idiozie da tutte le fonti possibili e immaginabili. Meglio evitare di far vedere ciò che per noi è inconcepibile ma per loro è dimostrazione di coraggio e bravura di cui vantarsi sulle piattaforme alla moda.

  3. Fammi capire Gian Luigi, come pensi che inviare questo articolo” possa evitare che che questi giochi possano prima o poi finire in tragedia “?
    Guarda, da oggi in avanti questo “gioco”, anche grazie a te si moltiplicherà a vista d’occhio….

  4. Lasciamo che si divertano, se va bene la racconteranno orgoglioni agli amici, seva male….. sarà selezione naturale dei cretini

  5. Stava lottando contro il Surriscaldamento Climatico? Lotrava contro il patriarcato ferroviario? Un giovane LGBTQIA+? Un cervello in fuga? Una preziosa risorsa? Un italiano di seconda generazione? Un eroico antifascista?

      • Curiosità è un genio, Macché e Curiosità2 due sinistri miserabili. Grazie al modo di “pensare” di gentaglia del genere oggi esistono mostriciattoli come quello dell’articolo.

        • Lo sanno anche i sassi che tu e Curiosità siete la stessa persona che se la canta e se la suona. Usare nick multipli per rispondersi da soli fa parte del disagio mentale di cui soffri.

    • Un balilla dell’ ultima generazione con il tatuaggio di …..quando c’era lui i treni viaggiavano in orario….per portare carne ebrea italiana nei forni? ?

  6. Ma si…questi temerari coraggiosi lasciamo che scarichino la loro adrenalina in questo modo, tanto la società può anche fare a meno di loro e inviterei anche i giornalisti a evitare di scrivere sulle loro performance per non dargli visibilità inutile.

  7. È saltato giù senza conseguenze ? Che peccato … mi auguro che lo faccia più volte, chissà che prima o poi la fortuna gli volti le spalle. Di fenomeni simili, la società può anche farne meno.

  8. Forse il Sig. Gian Luigi Ferrero, che molto eroicamente si è firmato, voleva solo informare oltre alle autorità anche i cittadini comuni, affinchè vigilino sui propri figli, nipoti e amici e magari provvedano con una adeguata punizione per evitare bravate pericolose per se e per gli altri. Di certo, secondo il mio parere, il Sig. Gian Luigi non si merita questa pioggia di critiche.

    • Beh, può anche darsi. Ma prima di scrivere il Sig. Gian Luigi avrebbe dovuto riflettere sulle conseguenze di ciò che faceva.
      E non avrebbe dovuto assolutamente pubblicare una foto. Si sa benissimo che certi ragazzini vivono di queste bravate e se ne vantano con i coetanei.
      Mi perdoni Sig. Mauro, ma pur comprendendo lo spirito encomiabile del Sig. Gian Luigi, rimane il fatto che così facendo ha alimentato le possibilità di stupide imitazioni e quindi ha fatto il loro gioco.
      Cordialità.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.