Condividi
CHIOMONTE – Sul cantiere di Chiomonte, proseguono i lavori per il nuovo svincolo autostradale con il varo dell’impalcato che appoggia sull’area più alta del cantiere. Lo svincolo, una volta operativo, permetterà il transito dei mezzi di cantiere verso Susa, senza impattare la viabilità locale.
Condividi
© Riproduzione riservata
A cosa serve. Soldi buttati !!!
No serve alla maf (ops) alla itaglia del futuro.
…tipica mentalità ristretta di una valle ferma e morta
Anche quelli per la tua istruzione sono stati buttati
Che miserabile investimento di denaro pubblico per creare un cimitero a cielo aperto , creare uno svincolo stratosferico da un viadotto di cui non ho mai capito l’ arguto
progetto , ma è limpido il concetto ,dividere ogni opera in lotti da gestire dai soliti corrotti e così per l’ autostrada ,terrapieni ponti e gallerie da colmare da questa politica del malaffare ,vergogna di uno Stato fondato su alti valori morali e democratici ma di alti solo gli sprechi di cui i commensali ingordi sono ciechi……
Soldi tolti alla sanità e ad altre cose prioritarie x uno svincolo che non servirà a niente
Ho sempre sperato che un cambio di rotta della classe dirigente fermasse le “grandi opere” e investisse in un’ opera grande. Un opera grande è mettere in sicurezza il territorio nazionale da frane, alluvioni, terremoti, bonifiche amianto, piani di evacuazione di massa da fenomeni imprevedibili ecc. ecc. La coperta è corta e fare entrambe le politiche è impossibile.
Purtroppo ci penserà la natura a far cambiare idea alla classe politica. I cambiamenti climatici e i disastri ambientali , ormai quotidiani, diventeranno un’ emergenza talmente grande che i desideri di nome ” grandi opere” quali ad esempio tav e ponte sullo stretto scompariranno dall’ agenda politica. Centinaia di miliardi di euro saranno necessari urgentemente in brevissimo tempo . Non doveva andare così. Tutte le civiltà all’ apice del loro presunto progresso hanno fatto delle scelte azzardate e così l’ ordine naturale delle cose ha fatto a modo suo. La terra si è sempre ” riparata” da sola . Con o senza il nostro consenso. Se in passato siamo stati sempre sull’ orlo dell’ equilibrio ora non lo siamo più e le cronache di questi ultim i giorni lo dimostrano. Buona fortuna a tutti: si Tav e no tav !
Buttati è dire poco.
distruggono il territorio
A parte distruggere il territorio ………. abbiamo le scuole a pezzi la sanità non ne parliamo, treni vecchi in ritardo, abbiamo problemi con il nuovo clima, e dove buttiamo i soldi, TAV, ponte sullo stretto e tante cagate per fare il solito SPOT elettorale.