VALSUSA, IL RELATORE DELL’ONU VISITA I LUOGHI DELLA LOTTA NO TAV

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

VAL DI SUSA – Venerdì 14 aprile, il Relatore Speciale delle Nazioni Unite, Michele Forst si recherà in Val di Susa per attraversare i luoghi storici della lotta No Tav, da San Didero ai Mulini della Clarea, dove incontrerà Sindaci e attivisti.

Il programma della giornata di domani inizierà con la visita al Presidio di San Didero, che si affaccia sul cantiere destinato alla costruzione del nuovo auotoporto valsusino, dove si terrà un incontro tra il Relatore Speciale delle Nazioni Unite, Michele Forst e gli attivisti del Movimento No Tav; a seguire un vero e proprio tour dei luoghi centrali della lotta del movimento più longevo di tutto il Paese; successivamente, Michele Forst incontrerà una delegazione di Sindaci valusini.

Infine, questo pomeriggio, alle ore 17, alla Fabbrica delle E, si terrà l’incontro “Proteggere la madre Terra. Difendere i diritti umani”, al quale parteciperanno Michel Forst, Relatore Speciale delle Nazioni Unite, Dana Lauriola, Portavoce movimento NO Tav, un rappresentante della Convenzione di Aarhus in Italia, Livio Pepino, Direttore Edizioni Gruppo Abele, Francesco Martone, Portavoce della “Rete In Difesa di” e Anna Castoldi, attivista di Ultima Generazione

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Peccato che non ricopra più quel ruolo dal 2020, e quindi è solo un cittadino europeo qualunque che si fa un giro per presidi NoTav.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.