di IVO BLANDINO
BUSSOLENO – Nel pomeriggio di venerdì 2 novembre si è tenuta a Bussoleno l’inaugurazione della nuova caffettiera e cremeria “Cuore di Panna” situata di fronte alla stazione ferroviaria. I nuovi gestori del locale Alessandro assieme a Cristina e Rocco ti aspettano tutti i giorni dalle ore 7 fino alle 19 per farti assaporare e gustare le loro delizie e prelibatezze.
“Cuore di Panna” è il luogo ideale per un’abbondante colazione, per la pausa pranzo con toast, piadine e piatti caldi oppure ancora per una nutriente merenda con cioccolata calda e crepes. Senza dimenticare anche i rinfrescanti aperitivi con la presenza di ottimi vini bianchi e rossi di qualità accompagnati da taglieri di formaggi e salumi.
All’inaugurazione erano presenti non soltanto amici e parenti dei titolari ma anche molte persone provenienti sia da Bussoleno e anche da paesi vicini della Valsusa che fin da subito hanno occupato ogni angolo del nuovo locale. Si è respirato un clima di amicizia e festa fino alle ore 23.30 con i nuovi gestori che hanno saputo trasmettere dinamicità e passione per la nuova attività lavorativa.
La caffetteria e cremeria “Cuore di Panna” si trova in via Traforo 12 a Bussoleno. Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 333-4248622 oppure seguire la pagina Cuore di Panna di Facebook.
CAFFETTERIA GELATERIA CUORE DI PANNA
Via Traforo, 12 – Bussoleno
Tel. 333-4248622
Facebook: Cuore di Panna
Evviva!
Auguri! Una nuova speranza per un paese che vuole continuare a vivere…