Testo e foto di IVO BLANDINO
AVIGLIANA – Qualità e commozione. Questi gli ingredienti principali nella riuscita inaugurazione del ristorante Altavista di Avigliana, che nella serata di lunedì 19 giugno, nella splendida cornice delle Maddalene, ha aperto le porte alla sua nuova clientela.
Davanti ad un centinaio di persone entusiaste, Romana Rocci e Antonio, il socio e chef del ristorante, hanno dato vita ad una serata indimenticabile, condotta dalle note Gianluca Gigliotti – il cantante della serata. L’occasione ideale per festeggiare non solo la nuova gestione del locale, ma anche il compleanno della titolare Romana, che, come nelle fiabe, ha avuto la possibilità di soffiare le candeline nella sua nuova “casa”, curata per l’occasione da Avigliana Party.
Al ricevimento non sono solo intervenuti parenti e amici, ma anche le istituzioni della città dei due laghi, tra cui il sindaco Andrea Archinà, che ha fatto gli auguri allo staff del ristorante Altavista e il sindaco di Collegno Francesco Casciano. Il Ristorante Altavista è aperto dal martedì alla domenica con orario dalle 12.30 alle 14 e 19.30 fino a mezzanotte. Per maggiori informazioni e prenotazioni contatta il numero telefonico 339-1384029.
RISTORANTE ALTAVISTA
Via delle Maddalene, 11 – Avigliana
Tel. 339-1384029