VALSUSA, INCENDIATO UN CAMION CHE LAVORA AI CANTIERI TAV: INDAGA LA POLIZIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

BRUZOLO – Nella notte tra martedì 28 e mercoledì 29 marzo c’è stato un incendio doloso nel deposito della ditta Eslo Silos srl in via Laghi 4. È stato incendiato un camion che lavora per i cantieri Tav in Valsusa: il veicolo pesante trasportava lo smarino dal deposito di Salbertrand al cantiere dell’autoporto di San Didero. Sui fatti indagano la polizia e la Digos. L’incendio é stato spento dai vigili del fuoco.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

14 COMMENTI

  1. I notav sono persone pacifiche …vorrete mica dire che qualcuno di loro sia andato ad incendiare un camion con cui la gente lavora!!!

  2. Dalla verifica della targa su banche date del ministero dei trasporti il veicolo risulta revisionato l’ultima volta il 10 dicembre 2009 e attualmente privo di assicurazione RCA.
    Difficile che un simile rottame sia stato utilizzato di recente nei lavori di spostamento dello smarino o che si sia mosso.
    Sicuramente l’incendio torna utile a qualcuno per interessi particolari e ripete nuovamente una strategia già vista fin dal secolo scorso.

    • Come possa l’incendio di un mezzo storico possa “tornare utile a qualcuno per interessi particolari’ e possa “ripetere nuovamente una strategia già vista fin dal secolo scorso” me lo deve spiegare con parole comprensibili.Si ricordi che durante la costruzione della autostrada atti del genere erano nella normalità e molto probabilmente sponsorizzati da chi chiedeva più soldini per i terreni.
      Ora ci sono solo più rimasti i cani pazzi no tav,ma la tecnica è rimasta la stessa se non peggio.

  3. Cosa ne penso?
    Nulla, perché l’accaduto merita ben poco interesse ma non mi pare affatto trascurabile cosa ne pansa franco.
    La sola targa, neppure oscurata, di per sé sembra già una barzelletta.

  4. Se spostano lo smarino con quel autocarro da 50 quintali immatricolato nel 1985 la TAV non la finiscono prima del 2100

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.