Condividi
VENAUS – Sabato 15 ottobre, intorno alle 23, è scoppiato l’incendio al Presidio No Tav di Venaus, lungo la strada che da Susa porta in paese. Ha preso fuoco una roulotte, che si trovava dietro la casetta di legno del presidio: è stata distrutta dalle fiamme. “Le prime notizie parlano di matrice dolosa – dicono i No Tav, e pare che sia stata trovata della Diavolina vicino alla roulotte – non ci stupiamo. Conosciamo, purtroppo, molto bene questi metodi: sono anni che cercano di distruggere la nostra storia anche attraverso questi ignobili gesti”. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la Croce Rossa di Susa e i vigili del fuoco.
Condividi
© Riproduzione riservata
E’ ora di fare pulizia di tutte le baracche a Venaus, S. Didero e altrove ve ne siano. Non sono che accampamenti di zingari…
Gallina che cantare fare ovo!
La gente, finalmente, è stufa di buttare soldi per colpa vostra…
Siete la piaga della valsusa
Cioè, si sta ribaltando la situazione!
Tutti dite lo stesso da una parte e dall’ altra.Finche’ non si coglie il colpevole sul fatto purtroppo non si puo’ dire chi sia e lo dico da entrambe le parti e in tutti i casi. Mi sento di dire pero’ una cosa; per essere una valle che cerca il cambiamento mi sembra da molti fatti recenti che siete ancorati al vecchio (lo dico da fatti che non conoscete ).Da quando sono qui ho scoperto che in quasi tutta la val di Susa siete un grandissimo controsenso e ho incontrato molte persone che piangono il morto per fregare il vivo.
Secondo me,tu da piccolo sei caduto dal ciuccio e con il seggiolone in bocca….hai letto le ca**te che hai scritto !!!
Non sono cavolate , lo dicono quelli che ho incontrato da quando abito qui , son loro che le dicono le cavolate.E anche grosse…c’ e’ una persona che in 4 anni riguardo un argomento ha detto l’ opposto di cio’ che diceva la volta prima e piu’ volte! Ne trovo tanti cosi’ !Forse dove abiti tu son meglio?Qui sono contraddittori, le sparano grosse e senza senso. Credimi ti faresti tante risate per quelle cose che ho sentito! Non so se e’ pro o contro TAV sta gente ma le inventa grosse quello si.
Elisabetta?
Sarà lei?
Lo stile è quello….
Forse sarà Elisabetta ma nel nickname non ci sono errori.
Mettere in fila 7 parole senza errori è possibile anche per Elisabetta.
شهرزاد, Shahrazād, il tuo invece è sbagliato?
In caratteri arabi non lo è, in caratteri occidentali potrebbe esserlo, esistono altri modi di scriverlo con leggere differenze.