Condividi
CAPRIE – Nella mattinata di martedì 19 dicembre, intorno alle 5.30, i vigili del fuoco di Almese e la squadra 91 sono intervenuti a Caprie per un tetto che stava prendendo fuoco. Si trattava di un principio di incendio: i vigili del fuoco sono riusciti a bloccare le fiamme quasi subito: le fiamme hanno danneggiato pochi quadri di copertura del tetto. Nella serata di lunedì 18 dicembre c’era stato un altro incendio, ad Avigliana, sempre con una tettoia in fiamme.
Condividi
© Riproduzione riservata
Il modo per beccare i piromani c’è …basta sapere a chi proporlo, visto che le forze dell’ordine non sono interessate perchè “sanno loro come fare” …e non li beccano.
Quindi secondo lei i piromani si dilettano ad incendiare un tetto? O, magari, è colpa di una canna fumaria (in foto, guarda caso) non propriamente coibentata e dimensionata?
Non mi riferivo a questo specifico caso, dove la canna fumaria è certamente la prima indiziata, ma alla moltitudine degli altri casi senza apparente motivo. Confidavo nel fatto che il titolo avrebbe trasportato il mio messaggio.