VALSUSA, INCENDIO ALL’ALBA: UN’ALTRA TETTOIA IN FIAMME

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

CAPRIE – Nella mattinata di martedì 19 dicembre, intorno alle 5.30, i vigili del fuoco di Almese e la squadra 91 sono intervenuti a Caprie per un tetto che stava prendendo fuoco. Si trattava di un principio di incendio: i vigili del fuoco sono riusciti a bloccare le fiamme quasi subito: le fiamme hanno danneggiato pochi quadri di copertura del tetto. Nella serata di lunedì 18 dicembre c’era stato un altro incendio, ad Avigliana, sempre con una tettoia in fiamme.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. Il modo per beccare i piromani c’è …basta sapere a chi proporlo, visto che le forze dell’ordine non sono interessate perchè “sanno loro come fare” …e non li beccano.

    • Quindi secondo lei i piromani si dilettano ad incendiare un tetto? O, magari, è colpa di una canna fumaria (in foto, guarda caso) non propriamente coibentata e dimensionata?

      • Non mi riferivo a questo specifico caso, dove la canna fumaria è certamente la prima indiziata, ma alla moltitudine degli altri casi senza apparente motivo. Confidavo nel fatto che il titolo avrebbe trasportato il mio messaggio.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.