Condividi
CONDOVE – Quarto incendio boschivo in 4 giorni consecutivi. Giovedì 9 settembre intorno alle 13.25 è scoppiato un incendio a Condove, dalla zona della Mura. Diverse squadre Aib sono intervenute con i Vigili del Fuoco Volontari di Condove, Borgone, permanenti di Susa e il Ros. L’incendio è stato domato nel pomeriggio, sul posto sono rimasti gli Aib a fare la bonifica. Anche l’elicottero Drago ha fatto un giro di ricognizione. Nei giorni precedenti, sempre intorno all’ora di pranzo, sono scoppiati altri incendi boschivi a Novaretto, Villar Dora, Avigliana e ora Condove.
Condividi
© Riproduzione riservata
Quattro focolai in quattro giorni! La valle brucia! Il covid brucia tutto! Al rogo i non vaccinati! Santa Vaccinazzione, altro che Inquisizione! Bisogna stanare i non vaccinati e affogarli nel siero!
Non ho ancora ben capito se preferisco essere presa dal Covid o dal vaccino…
Chi paga di più?! 😉
Personalmente vorrei stanare i codardi piromani…
Anche perchè , se li pequisisci , a casa loro troverai , uova da lancio, coltelli da cucina e mattarelli per stendere la focaccia; nonchè , galline beccatrici. Violenti, violenti , bisogna metterli al rogo ! Io li metterei , murati vivi e a pane e acqua !
La legge degli incendi è stupida…
Non ci sono più gli incendi di una volta..,
Il commento di “covidiota” dimostra che non ne usciremo mai, siamo circondati da ignoranti e vigliacchi.
Poverino…chissà il dolore che hai provato.
Ignoranti e vigliacchi? Restando nel mrmerito del commento del Covidiota, cosa intendi?