Condividi
di LAURA BELLANDO
SANT’AMBROGIO DI TORINO – Mercoledì 25 settembre, in tarda mattinata a Sant’Ambrogio, in via Umberto, incendio di mobili, in un sottotetto di una casa. Sono intervenuti la Squadra 91 dei Vigili del Fuoco di Susa e i volontari di Borgone. L’incendio è stato domato e il mobilio incendiato rimosso dall’edificio.
Condividi
© Riproduzione riservata
Mi dispiace molto per i proprietari della casa, ma vorrei attirare l’attenzione su come sia difficile per le APS e gli altri mezzi dei VV.FF. entrare nelle vie, ristrette da tutte le amministrazioni comunali in nome di una mobilità sostenibile. !!!! di chi mi chiedo? per gli anziani che la maggior parte viaggia con il carrettino di aiuto ? di tutti i mezzi di soccorso? Mi pare che siano solo soldi spesi male sulle spalle dei cittadini primi azionisti dei comuni e di tutti gli enti…
No vabbè mi scusi ma quale mobilità sostenibile ? Io sono stata costretta a chiamare qualcuno per mettere i nuovi infissi …in via Umberto I è un continuo di macchine , moto e camioncini che sui san pietrini fanno un rumore così forte da fare tremare la casa …nessuno passa dalla tangenziale e noi residenti non abbiamo mai pace …quindi magari la mobilità sostenibile…a me sembra che tutti i mezzi di soccorso passino tranquillamente ed è giusto così ma dovrebbero passare solo quelli e i residenti non questo traffico da tangenziale è assurdo ….io ormai ho smesso di dormire ….
Detto questo mi spiace per i proprietari della casa …
Che noia succedono sempre le stesse cose
del tutto insopportabile ripeter VALSUSA NEI TITOLI. METTETECI IL LUOGO INTERESSATO!