VALSUSA, INCENDIO NEL CAMPEGGIO E IN UN’AZIENDA AGRICOLA: COME UN ANNO FA, IL PIROMANE COLPISCE ANCORA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
La roulotte incendiata nella notte a Caselette
L’incendio nel campeggio di Caselette, avvenuto un anno fa.

CASELETTE – Nella notte tra sabato 28 e domenica 29 dicembre è scoppiato un incendio nel campeggio Mill Park, in via Molino 29. Sono andate a fuoco 6 casette/roulotte posteggiate all’interno. Poco dopo è scoppiato un secondo incendio, questa volta più grande e poco distante, alla cascina dell’azienda agricola Bosio di Alpignano.
L’aspetto inquietante è che la stessa tipologia di incendio (prima in campeggio e poi a danno di azienda agricola) è avvenuto proprio un anno fa, sempre nel mese di dicembre. 
Sempre nella notte tra sabato e domenica, in quel caso il 2 e 3 dicembre 2023: l’anno scorso il primo incendio era scoppiato sempre al campeggio di Caselette Mill Park in via Molino, dove avevano preso fuoco 4 roulotte. Poco dopo, un secondo incendio era divampato ad Almese: intorno a mezzanotte aveva preso fuoco un capanno adibito a cascina, con fienile e legnaia in via Borgonuovo. E infine un terzo incendio, sempre nello stesso orario e poco distante, era stato appiccato nei prati tra Rivera di Almese e Drubiaglio, dove avevano preso fuoco una decina di rotoballe di fieno. Difficile pensare che si tratti di semplici coincidenze, e non dell’opera di un piromane che agisce sempre nelle medesime modalità.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. fino a quando si giustificheranno atti criminali dietro patologie psichiatriche e si continuerà ad alimentare il mito del piromane imprendibile, è lecito attendersi che crescano gli imitatori di simili gesti…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.