Condividi
SUSA – Grosso incendio, questa notte intorno alle 2, in frazione Coldimosso. Hanno preso fuoco una trentina di auto nel deposito auto dell’officina di autosoccorso di Pasquale Roma, lungo la strada provinciale 24 del Monginevro, che collega Susa a Bussoleno, vicino all’autostrada. Una volta ospitava anche il deposito giudiziario di auto sequestrate.
Sul posto sono intervenute varie squadre dei vigili del fuoco e i carabinieri. Dovrebbe trattarsi di un incendio doloso, anche se non sono ancora pervenute conferme ufficiali. I carabinieri attendono la perizia dei vigili del fuoco per procedere con le indagini.
Condividi
© Riproduzione riservata
Chissa come mai gli hanno dato fuoco? Forse perché sono dei “”BRAVI RAGAZZI”…..
Il covid continua a divampare! È chiaramente un focolaio!
Secondo me, i casi sono sono due, la prima è che qualcuno voglia monopolizzare i soccorsi stradali a scapito di altri, a questo punto la definirei “mafia”, la seconda potrebbe, ma spero di no, a che che fare con il TAV.
In quel deposito c’erano per caso le 35 auto dell’incidente sulla A 32 ancora da periziare ??? Mah… che strano…. Si vedrà chi trarrà vantggio da questo rogo…. Tanto è così, sia in questa valle che in tutta l’Italia, non c’è più nulla che segua la logica, chi governa e chi dovrebbe agire per eliminare il marcio o è cieco…. oppure…. 1+1 fa sempre 2…
La tav? Ma siete ossessionati?
:):):):):):)
ERANO TUTTE AUTO AMMASSATE COME ROTTAMI LUNGO LA STATALE , C’ERANO MOLTISSIMI PNEUMATICI E PARTI IN PLASTICA DA SMALTIRE, MA SI SA CHE CON QUESTE TEMPERATURE L’AUTOCOMBUSTIONE è SEMPRE IN AGGUATO
Tante congetture vere o false non si sa. L’unica cosa certa è che in valle di Susa qualcuno ha l’accendino facile..
Il piccolo fiammiferaio sta alzando sempre di più il tiro…