FOTO DI ANNAEL ABALSAMO
AVIGLIANA – Lunedì 13 settembre intorno alle 21 è scoppiato un incendio in corso Moncenisio, sulla statale tra Avigliana e Villar Dora, vicino alla rotonda che porta all’autostrada. È andata a fuoco un legnaia nei prati vicino alle case. Sul posto i vigili del fuoco di Almese con due squadre, due squadre di Avigliana, l’autobotte di Borgone e l’autobotte della centrale.
IL COMUNICATO DEI VIGILI DEL FUOCO
AVIGLIANA – I vigili del fuoco del comando di Torino sono intervenuti ieri sera intorno alle 21,00 per l’ incendio di una catasta di legna. In frazione Drubiaglio, nel comune di Avigliana, tra la statale 24 e l’uscita della A32, ha preso fuoco una grande quantità di legname assieme alla vegetazione circostante. Sono state allertate le squadre dei volontari di Almese assieme al distaccamento di Avigliana, l’autobotte di Borgone e l’autobotte della centrale. Un escavatore privato ha contribuito al lavoro di smassamento, aiutando ad aprire la catasta ed estinguere totalmente le fiamme e le braci. Intervento terminato alle 2,00. Sul posto anche pattuglie dei Carabinieri e il soccorso sanitario.
Un focolaio! È il covid!
La legge degli incendi è stupida…
Non ci sono più gli incendi di una volta…
L’articolo parla di un incendio ad Avigliana, nello specifico a Drubiaglio.
Ha ragione il covidiota…. il covid stermina tutto, anche i cervelli……ah ah ah . Mi spiace x la natura e gli animali però.
Appunto, alla fine è la natura a rimetterci, e molti animali rischiano di perdere la vita in questi incendi (e purtroppo a volte accade)…
A me spiace perchè i piromani fanno lavorare di notte i vigili del fuoco volontari che spesso di giorno lavorano.
Poverini…chissà il dolore che provano.
Runner…si chiama volontariato. Altrimenti vacci tu che di giorno invece di lavorare vai a correre!