VALSUSA, INCENDIO VICINO ALLE CASE: IL VIGILE URBANO AIUTA A SPEGNERE LE FIAMME CON AIB E VIGILI DEL FUOCO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

CONDOVE – Nella tarda mattinata di venerdì 17 marzo è scoppiato un incendio boschivo sulla montagna, in località Belvedere, poco sopra l’abitato di Condove. “Il fuoco lambiva le case della borgata e rischiava di espandersi su tutto il fronte della montagna. Questo, a causa della grande secchezza della vegetazione, avrebbe sicuramente causato un gravissimo danno alla nostra montagna e un pericolo per l’incolumità delle persone – spiegano dal Comune – allertati da questa situazione, gli agenti della Polizia municipale di Condove sono prontamente intervenuti. In particolare, l’agente Massimiliano Marchetto ha condotto le prime operazioni di spegnimento e, in collaborazione con i vigili del fuoco volontari di Borgone e le squadre AIB del territorio, è riuscito a contenere le fiamme e ad evitare il peggio. A lui e al responsabile Patrizio Piras, che ha coordinato l’operazione, va il nostro più sentito ringraziamento per aver dimostrato, ancora una volta, grande senso civico, attaccamento al lavoro e soprattutto un grande amore nei confronti della nostra comunità”. Sul posto sono intervenuti gli Aib di Condove insieme ad altre squadre Aib dell’area e i vigili del fuoco. “L’intervento di spegnimento per fortuna è stato circoscritto in breve tempo – spiegano gli Aib di Condove – grazie anche all’aiuto di Max, il nostro agente della polizia Locale di Condove e Patrizio che ha gestito il traffico veicolare, i Vigili del fuoco e altre squadre AIB dell’area”. (Foto degli Aib di Condove e del Comune di Condove)

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi e attività all'aperto
L’agente della polizia municipale di Condove Massimiliano Marchetto

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Bravo Marchetto!!! Alla faccia dei denigratori che dicono che siete “tutto chiacchere e distintivo”, di Deniriana memoria!!

  2. Perché non si pubblicano i nomi e i cognomi,se ci sono, di coloro che hanno fatto partire il fuoco? Se brucia una borgata chi se ne frega della Privacy!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.