VALSUSA, INCIDENTE IN AUTOSTRADA: 3 FERITI, 4 VEICOLI COINVOLTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

CASELETTE – Mercoledì 10 aprile c’è stato un incidente sull’autostrada A32 al km 4+500, tra Avigliana e Rivoli in direzione di Torino. C’è stato un tamponamento con 4 veicoli coinvolti. Tre persone sono rimaste ferite, prima del cantiere Galleria Perosa. Chiuso l’ingresso Avigliana Centro. Le auto le fanno uscire ad Avigliana Ovest in direzione Torino. Traffico congestionato tra Avigliana e Drubiaglio.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

7 COMMENTI

    • La vergogna sono gli italioti che guidano guardando il telefono, non rispettano i limiti e le distanze di sicurezza, viaggiano a tre cm dal paraurti, vogliono per forza sorpassare e rientrare all’ ultimo metro prima del cantiere.

  1. Potevano evitare la loro presenza quei corrieri internazionali con cuccetta i cui guidatori, avessero dignità, lascerebbero il lavoro ai camionisti, mestiere più normato e sicuro.

  2. I cantieri sono una problematica, ma secondo me la verità e che le persone non hanno alcun senso quando si mettono alla guida sono distratti non mettono le freccie sono al telefono ecc.

  3. Con un incidente al giorno dobrebbero chiedere a sitaf di rivedere la viabilità e velocizzare i lavori. La sera alle.19 non c’è nessuno che lavora…. E in caso di incidente dovrebbero intervenire per velocizzare il ripristino.
    È impossibile che nessuno sia responsabile e migliaia di persone debbano subire questa situazione e stare zitte.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.