Condividi
EXILLES – Nel pomeriggio di lunedì 3 giugno c’è stato un incidente nella galleria del Cels, in direzione Bardonecchia, sull’autostrada A32 Torino-Bardonecchia. In seguito all’urto, un tir ha perso del gasolio lungo la strada. Attualmente l’autostrada è stata chiusa in entrambe le direzioni, da Susa a Oulx e viceversa. Sul posto la polizia stradale di Susa, il 118 e i vigili del fuoco, con gli operatori Sitaf: si stanno svolgendo le operazioni per far uscire dalla galleria del Cels i veicoli che si trovano prima del punto dove è avvenuto l’incidente.
Condividi
© Riproduzione riservata
La cosa indegna è che si paghi caro per viaggiare su una corsia sola in doppio senso su una finta autostrada che in realtà è peggio di una statale.
Almenno si dirottassero i tir sul monte bianco, si toglierebbe un bel pezzo di problema, invece no, dal monte bianco li dirottano in valsusa ad ogni piè sospinto
Più che altro se i telefoni di emergenza della galleria avessero funzionato. I soccorsi sarebbero arrivati prima
Eppure sono anni che lavorano e creano disagi enormi per “elevare la sicurezza”, pensate se non l’ avessero elevata!!!!!
Che schifo.
non mi sembra che l’incidente sia successo in tratto dove ci sono lavori…..
Il tir si chiama bilico per l’ instabilità che fisicamente viene generata dal carico più pesante del trattore , bisogna moderare la velocità, i liquidi si spostano nella cisterna, ma come fare ? La competizione ha rovinato il mercato del trasporto bisogna sempre correre e poi manca il fiato…….