EXILLES – Domenica 21 luglio, intorno alle 11.30, c’è stato un incidente stradale sulla statale 24 del Monginevro, all’altezza di Exilles, con uno schianto violento tra una moto e un’auto. La dinamica è ancora da appurare: un uomo e una donna, che erano a bordo della moto, sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale al Cto dall’elisoccorso 118, con un codice rosso e un codice giallo. La donna ha 42 anni, è rimasta ferita in modo più grave e l’hanno intubata: ha riportato un violento trauma cranico con sospetta emorragia. L’uomo, 52 anni, ha invece una frattura al bacino, per fortuna non grave.
Feriti lievemente, con un codice verde, le quattro persone a bordo dell’auto, trasportate in ambulanza all’ospedale di Susa.
Sul posto sono intervenute le ambulanze e i carabinieri della compagnia di Susa.
Qualcuno di potere se ne rendera’ conto che ogni week end ci sono incidenti mortali da Susa a monginevro? fin che non ci sono i controlli e divieti sara’sempre peggio uscire di casa.
Il sistema e’quello di far finta di non vedere e sentire e guai lamentarsi e se uno ha la casa su una di queste strade la deve spostare come a noi consigliato dai mitici
Quello che non capisco è perché gli autovelox funzionano il lunedì per multare pensionati che vanno al mercato e operai che vanno a lavorare e che magari passano ai 60 invece che ai 50, e poi nel week end non funzionano e questi furboni corrono come se fossero sulla pista di Maranello….