VALSUSA, INCIDENTE NELLA GALLERIA A32 A RIVOLI: CHIUSA L’AUTOSTRADA E CODE IN STATALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

di LAURA BELLANDO

Rivoli – venerdì 28 giugno, nel pomeriggio, c’è stato l’ennesimo incidente nella galleria Perosa sull’A32 Torino-Bardonecchia a Rivoli. Nello scontro frontale sono rimaste coinvolte due auto con due feriti: sul posto intervengono la polizia stradale, il 118, e i vigili del fuoco con le squadre di Rivoli e Grugliasco. A causa dell’incidente si sono create lunghe code in autostrada, con uscita obbligatoria a Rivoli e rientro ad Avigliana. L’A32 è stata chiusa al transito in direzione Bardonecchia.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. I lavori sulla A32 vanno avanti di una lentezza vergognosa, nel frattempo aumentano gli incidenti e le tariffe ai caselli sono tra le più care d’Italia.

  2. Non se ne può più!!!! Un frontale quindi qualcuno ha superato dove è assolutamente vietato. Spero che questo elemento la patente la possa vedere solamente più in cartolina. Rivoli, Avigliana e tutta la zona sono devastate di code e traffico per colpa di questo genio. Complimenti davvero e spero non abbia fatto troppo male allo sventurato che ha preso.

  3. Stiamo solo aspettando il morto.. non è possibile dividere 2 corsie di senso opposto solo con palettine di plastica!!!
    Perchè parli di sorpasso?? E’ più facile che si sia distratto con il cellulare, non credo nella tesi del sorpasso. Ci fossero i new jersey si sarebbe danneggiato solo la sua auto..
    PS: La Sitaf si dovrebbe vergognare a fare pagare i pedaggi.

  4. E ora che i dirigenti responsabili di SITAF vengano chiamati a rispondere penalmente e civilmente per tutti i danni arrecati dallo svolgimento degli interminabili lavori di dubbia utilità visto che sul resto della rete non vengono fatti, sia a livelli di perdita di tempo che di pericolo per gli utenti.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.