CONDOVE – Incidente sul lavoro nel pomeriggio di mercoledì 20 luglio. Il tutto è avvenuto in una casa in viale Bauchiero. Un idraulico è rimasto ustionato mentre lavorava in un’abitazione.
Oggi si è recato nella casa con un suo collaboratore. L’inquilino di casa aveva problemi con l’acqua. Durante i lavori è stato tagliato un tubo con un flessibile, ma all’interno del tubo passava anche la corrente, tramite dei cavi elettrici ed è scaturita una fiammata improvvisa. L’idraulico si è ustionato sul petto ed è stato trasportato all’ospedale di Rivoli.
Invece l’operaio e il proprietario di casa sono rimasti lievemente intossicati e sono sotto osservazione all’ospedale di Susa, non gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118.
Poverini… chissà il dolore che hanno provato.
Secondo me ..ci sono gli estremi per una denuncia …di questo ritardato ..
Che scrive sempre la stessa frase
Poverino, è da compatire, non sa cosa dire questo Gabriele 2, forse sarebbe da curare, ma non è neppure detto, potrebbe essere un caso disperato, sicuramente psichiatrico, perchè solo certe malattie mentali portano le persone a essere così ripetitive e prive di empatia…