di ANDREA MUSACCHIO
BUSSOLENO – Questo pomeriggio, mercoledì 23 settembre, intorno alle 14.55, c’è stato un brutto incidente a Bussoleno: una moto e un’auto si sono scontrate nei pressi del distributore Esso, lungo strada Torino 41.
Secondo le prime testimonianze, la moto, un’Aprilia, era diretta verso il centro del paese, quando si è schiantata contro una Renault Scenic, che molto probabilmente stava svoltando per entrare nell’area del distributore.
A causa del sinistro, i due ragazzi a bordo della moto (entrambi di Bruzolo, di cui uno minorenne, ndR) sono rimasti gravemente feriti: entrambi sono stati trasportati al Cto con l’elisoccorso. Anche il guidatore della Renault, un signore di Bussoleno, è stato portato per accertamenti all’Olftalmico di Torino in autoambulanza.
Sul posto sono intervenuti, oltre all’elisoccorso, i carabinieri, la polizia locale e i sanitari della croce rossa di Susa.
Poverini…chissà il dolore che hanno provato.
Ma Lei fa sempre lo stesso commento in tutti gli articoli??? (es. donna investita dal treno a Rosta)
Da semaforo ponte cambursano alla rotonda autostradale di chianocco, sono circa tre km di pista diritta , utile per i campioni e campioncini di auto e moto, così che possano fare vedere le proprie capacità alla guida. Aspettiamo il prossimo incidente.Chi abita su tale tratto di strada, potrebbe installare delle panchine a pagamento.
Commento da ignorante non vedi che è una motoretta 50 cc basta battere anche a bassa velocità per fare grossi danni uhhh tutti banditi pirati spericolati tutti che hanno voglia di morire vero??? Ma per favore!