Condividi
SALBERTRAND / EXILLES – Giovedì 15 agosto, sulla statale 24 tra Salbertrand ed Exilles c’è stato un incidente stradale dove sono rimasti coinvolti due veicoli e una moto. Intorno alle 10 una Bmw che scendeva verso Susa ha invaso leggermente l’altra corsia e si è schiantata contro una Subaru che proveniva nel senso opposto di marcia. Coinvolta nell’incidente anche una moto che sopraggiungeva da dietro: ad avere la peggio è stato proprio il motociclista, che è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale dall’ambulanza. Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri di Oulx.
Condividi
© Riproduzione riservata
Siamo sicuri che il “povero ” motociclista , rispettasse le distanze di sicurezza ?
Ma per voi i motociclisti sono colpevoli a priori? Certo ce ne sono tanti che commettono imprudenze ma ci sono anche tanti automobilisti che lo fanno.
La ricostruzione non è esatta… io ci sono passato mentre i mezzi erano ancora sul posto e l’incidente avvenuto da poco. L’auto era ferma sulla sua corsia di destra direzione tornanti verso Susa, la moto bmw evidentemente viaggiava in direzione alta val susa quindi proveniva da Exilles e non il contrario.
Chi abbia invaso la corsia opposta non lo so, a vedere dove stavano i mezzi direi la moto ma lo appurerà la PS.