Condividi
CHIUSA SAN MICHELE – Sabato 21 settembre, al mattino, c’è stato un incidente sulla statale 25 in via Susa. Intorno alle 7 una Dacia Sandero diretta a Torino, guidata da una ragazza, ha invaso la corsia opposta ed è uscita di strada abbattendo 6 pali sul bordo del marciapiede.
La donna stava andando a lavorare, ma ha avuto un colpo di sonno. Per fortuna non è rimasta ferita: sul posto sono intervenuti i carabinieri di Condove e il soccorso stradale Brunatti di Avigliana.
Condividi
© Riproduzione riservata
È incredibile ma come possono accadere degli incidenti del genere in pieno rettilineo, con visibilità ottima ma soprattutto in centro abitato con limite dei 50 km/h? Ma come vengono rilasciate le patenti? Forse è il caso di verificarle un attimo prima di rilasciarle.
probabilmente sono i carabinieri di avigliana ad esaminare
Cosa non ha capito di “colpo di sonno”?
Ha letto l’articolo o si è limitato a guardare le foto?
Infatti hanno scritto che ha avuto un colpo di sonno, il che spiega l’accaduto. Non è che quando rilasciano una patente fanno …la prova del sonno.
La donna stava andando a lavorare ma ha avuto un colpo di sonno.
C’è da chiedersi come vengano rilasciate certe licenze elementari. Forse sarebbe il caso di verificare la capacità di comprensione del testo prima di rilasciarle
È specificato nell’articolo come acvadono:colpo di sonno, niente a che vedere con il rilascio patente!
Per fortuna non è rimasta ferita….e per fortuna nn camminava nessuno sul marciapiede in quel momento
Ma, sarà colpo di sonno alle 7 di mattina mentre va a lavorare dopo una nottata a dormire, a meno che non sia andata a dormire alle 6 e mezza. In ogni caso in quel frangente non ci si mette alla guida. In strada, oltre alla propria, si deve rispettare l’incolumità degli altri. E se ci fossero stati dei pedoni sul marciapiede? Poi, o i paletti erano messi con lo sputo, oppure la vettura aveva una velocità eccessiva.