VALSUSA, INCIDENTE SULLA STATALE: AUTO CONTRO IL FURGONE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Nel pomeriggio di martedì 5 marzo intorno alle 18.30 c’è stato un incidente stradale in corso Moncenisio, sulla statale 25. Un’auto Bmw ha perso il controllo e sbattuto violentemente contro un furgoncino, parcheggiato parzialmente sul marciapiede. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Avigliana e il 118, oltre al soccorso stradale. Il conducente della Bmw è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale di Rivoli. La Bmw proveniva da Avigliana e stava viaggiando in direzione Susa.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. Ma come fanno a guidare se hanno delle macchie grigie al posto delle facce? Ma come si fa a dare loro la patente se non hanno la faccia?

  2. Quel punto è diventato pericoloso da quando hanno aperto le attività e il posteggio indiscriminato. Vanno spostati dove ci sia un accesso tranquillo. Non serve fare 30 se lì, di continuo, gente scriteriata fa manovre per entrare o uscire.

  3. E’ vero che ci sono sempre auto parcheggiate male e altre escono in retromarcia direttamente sulla statale. Però chi guidava il BMW dormiva alla grande!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.