Condividi
SANT’AMBROGIO DI TORINO – Nel pomeriggio di martedì 5 marzo intorno alle 18.30 c’è stato un incidente stradale in corso Moncenisio, sulla statale 25. Un’auto Bmw ha perso il controllo e sbattuto violentemente contro un furgoncino, parcheggiato parzialmente sul marciapiede. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Avigliana e il 118, oltre al soccorso stradale. Il conducente della Bmw è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale di Rivoli. La Bmw proveniva da Avigliana e stava viaggiando in direzione Susa.
Condividi
© Riproduzione riservata
se ti schianti son tuoi c….
I valsusini non sanno guidare.
Ma come fanno a guidare se hanno delle macchie grigie al posto delle facce? Ma come si fa a dare loro la patente se non hanno la faccia?
Quel punto è diventato pericoloso da quando hanno aperto le attività e il posteggio indiscriminato. Vanno spostati dove ci sia un accesso tranquillo. Non serve fare 30 se lì, di continuo, gente scriteriata fa manovre per entrare o uscire.
allora facciamo 31
E’ vero che ci sono sempre auto parcheggiate male e altre escono in retromarcia direttamente sulla statale. Però chi guidava il BMW dormiva alla grande!