VALSUSA, INCIDENTE SULLA STRADA PROVINCIALE: DUE FERITI, SCONTRO FRONTALE TRA DUE AUTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Grave incidente stradale venerdì 19 luglio sulla strada provinciale 24 in via Moncenisio a Drubiaglio, vicino a la Maison du Chocolat. Il sinistro è avvenuto nella mattinata. A scontrarsi frontalmente due automobili. L’impatto è stato violento: una delle due macchine, con a bordo un uomo, è sbalzata nel prato a fianco della strada. I due conducenti sono rimasti feriti: una donna era in codice rosso e l’altro conducente, uomo, in codice giallo. Entrambi sono ricoverati all’ospedale di Rivoli. La donna avrebbe avuto un colpo di sonno, mentre rientrava dal turno di lavoro. Per fortuna le sue condizioni sono migliorate.
Sul posto sono prontamente intervenute due ambulanze 118, i carabinieri di Avigliana, le ditte di soccorso stradale Martini e Sciafone, e i vigili del fuoco.

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

12 COMMENTI

  1. Come fanno in Francia e’ ora che le forze dell’ordine facciano i controlli in borghese per mettere in ginocchio coloro che non rispettano il codice della strada e uccidono le persone! Sono un’abuso le multe a chi fa 60 km/ora.

  2. Continuo a non capire come possano succedere che tutti vanno a 46kmh. Sono le statali più lente d’italia eppure 1-2 incidenti al giorno. Allora ha ragione chi scrive sempre i valsusini non sanno guidare

    • Turin dove vivi ? 46 orari ? ma dove ? Per le strade van tutti di fretta, sorpassi azzardati, distrazione da cellulare, mancato rispetto distanza sicurezza; pronti ad entrarti nel portellone posteriore se freni per far passare un pedone sulle strisce. Poi se rispetti il limite magari gli altri riescono ad immettersi dalle intersezioni o comunque riesci a fermarti se trovi un ostacolo.

      • Sono tutte utilitarie e furgoni. Tutti i giorni quando passo io file di 10/15 auto a 4 mt di distanza l’una dall’altra tutte a 50kmh scarsi. Un modo di guidare folle ed egoistico, nessuna distanza di sicurezza rispettata, occhi sul cellulare o testa ancora sul cuscino. Con la scusa di andare piano sono ancora più distratti e non di accorgono di quello che succede attorno a loro. Negli ultimi mesi non ho visto articoli di incidenti di suv o auto di grossa cilindrata. Sempre utilitarie o giù di lì. C’è sempre un lettore che scrive i valsusini non sanno guidare. Concordo in pieno

  3. Gli incidenti sono sempre accaduti ma negli ultimi vent’anni anni, cavoli, internet e menefreghismi , non terminano più .Basta paragoni offensivi con la Francia che si e’ tenuta i terroristi degli anni 70′.Da quelli dobbiam prendere esempio? Ma per favore ! Sono morti tanti poliziotti carabinieri e tanti altri civili giovani e non e loro si sono tenuti li molti terroristi che dovevano finire in galera!!!!!!!!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.