Condividi
CHIANOCCO – Venerdì 28 agosto c’è stato un incidente stradale sulla statale 25 del Moncenisio, vicino al supermercato DiPiù in frazione Vernetto a Chianocco. Nello schianto sono rimaste coinvolte due automobili: una persona è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale dall’ambulanza 118 della Croce a Rossa di Susa.
Condividi
© Riproduzione riservata
2 km di rettilineo , ed ennesimo incidente, …………d’altronde ci sono attività economiche e commerciali, e ben 3 centri commerciali. Aspettiamo la cara salma per prendere dei provvedimenti seri e definitivi, come è usanza nell’italico paese delle olive. Prima i morti e poi le soluzioni in urgenza. Esiste anche la prevenzione.
Esiste il cervello !!!!
Penso che sia sufficiente usare il cervello e non la repressione imposta dall alto vogliamo nuovamente un bel lok down?
I valsusini non sanno guidare.
Basta vietare le automobili ovunque, che ci vuole? O un altro lockdown, così i covidiani saranno felici.
esiste il cervello certo, ma esistono anche le autorità ,ma dove sono??? non vedo mai controlli, nessuno ormai fa più niente, solo parole ed indifferenza, solo ingiustizie e chiacchiere inutili…. Siamo al disgusto non se ne può piì
Aggiungo, troppo concentrati sul covid e le mascherine che guai se ti vedono senza, ti trattano come se tu avessi assassinato qualcuno e poi trascurano ciò che ha maggiore priorità , Valle di Susa NON DORMIRE .Sveglia !
Il problema è che appena si fa qualcosa, controlli o quei finti autovelox, c’è chi si lamenta.
Smettiamo di lamentarci e prestiamo un minimo di attenzione.
Penso che sia sufficiente usare il cervello e non la repressione imposta dall alto vogliamo nuovamente un bel lok down?
Turna……ma quel pezzo di strada fatelo benedire da un esorcista.