Condividi
AVIGLIANA – Incidente, nel tardo pomeriggio di lunedì 30 ottobre intorno alle 19, sulla strada provinciale tra Avigliana e Giaveno. C’è stato uno scontro tra due veicoli: un’auto grigia e un Fiat Doblò bianco. Lo scontro è avvenuto alla curva della Benna Bianca: sul posto, per soccorrere le persone a bordo dei veicoli, sono intervenuti i vigili del fuoco di Avigliana e l’ambulanza 118. I due conducenti sono rimasti feriti lievemente, per fortuna nulla di grave: sono stati trasportati in ospedale per i controlli di rito. A causa dell’incidente si sono formate lunghe code in entrambe le direzioni.
Condividi
© Riproduzione riservata
Mmmm chissà se si possa chiedere anche i danni per le code a questi sfortunelli giusto per fargli passare la voglia
Spiacente! Troppo pericoloso ed anacronistico ed inutile, RECARRSI a Giaveno soltanto per sentire ” parlare L’Avv.” !!
Ma non sarebbe il caso di mettere la parola fine a questa costante ecatombe che tutte le settimane miete vittime? Insomma pensiamoci, la strada non è modificabile, non si possono mettere pattuglie fisse sempre li, l’unica cosa che resta è un qualcosa che è impopolare ma risolverebbe il problema……
Occorre un bel tunnel fra giaveno ed avigliana…bello dritto. Altrimenti una cremagliera che trascina le macchine, come i vecchi treni di montagna
Sarà colpa dell’ABS, negli anni ottanta in qual tratto gli incidenti erano nella media delle altre strade provinciali.
Non vedo altre moderne tecnologie a bordo in grado di giustificarli……