Condividi
Fotografie di GIOVANNA MAZZONI
AVIGLIANA – Sono iniziati nel mese di giugno in tutti i territori interessati dal progetto di lotta biologica (Parco di Avigliana e dei Comuni di Avigliana, Sant’Antonino di Susa, Trana e Villar Dora) i trattamenti stagionali per ridurre le presenza delle larve di zanzara. Gli interventi larvicidi sono tuttora in corso e continueranno sino ad esaurimento dei fondi disponibili. Come lo scorso anno è in distribuzione gratuita per i residenti nei Comuni di Progetto un prodotto larvicida.
Il prodotto è disponibile presso la sede dell’Ente Parco in via Monte Pirchiriano 54 ad Avigliana che segue il seguente orario dalle 9.30 alle 12 e dalle ore 14 alle 15 dal lunedì al giovedì mentre dalle ore 9.30 fino alle 12 il venerdì su previa prenotazione telefonica si può chiedere la consegna a domicilio. Si può anche ritirare presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Avigliana.
Per maggiori informazioni mandare una mail all’indirizzo mazzoni@alpicozie.eu oppure contattare l’Ente Parco ai numeri telefonici 011-4326589 oppure 011-9313000.
Condividi
© Riproduzione riservata
Perchè non è reso disponibile direttamente presso i comuni aderenti, oltre ad Avigliana, Sant’Antonino di Susa, Trana e Villar Dora? Magari presso i consorzi agrari…