AVIGLIANA – Giovedì 23 agosto, tra le 9 e le 10 del mattino, una Fiat Panda guidata da una donna ha investito due ragazzi in bicicletta. L’incidente è avvenuto in via San Giuseppe, nella zona vicino alla Coop.
I due giovani sono caduti a terra, ma la conducente non si è fermata a soccorrerli: avrebbe abbassato il finestrino, chiesto scusa ai ragazzi per poi allontanarsi in auto, come se niente fosse. Uno dei due ragazzi è rimasto ferito in modo più grave: dopo essersi rialzati hanno chiamato i genitori e sono stati portati in ospedale.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Avigliana, ma la mamma di uno dei ragazzi ha fatto un appello attraverso i social network per trovare la conducente: “Per favore se qualcuno ha visto cosa è avvenuto stamattina informi i vigili urbani, aiutateci per favore, condividete l’appello della speranza che qualcuno abbia visto o la signora si faccia viva. Grazie a tutti”.
Ma guardate che ci sono le telecamere di sicurezza in v.san Giuseppe
Grazie per l’informazione passeremo al controllo
Omissione di soccorso..RITIRO DI PATENTE IMMEDIATO.
Ad avigliana servono telecamere in vari punti come hanno fatto altri comuni. Il mondo in cui viviamo è questo. I rimedi ci sono.