Condividi
AVIGLIANA – Nella mattina di giovedì 30 gennaio si è svolta l’attività di cattura del pesce Siluro nel lago Piccolo di Avigliana. Un’attività che si inserisce nel progetto Life Predator. Il progetto mira a contrastare la diffusione e le ulteriori introduzioni del pesce Siluro nei Laghi di Avilgiana, dove è una specie aliena invasiva. L’attività del 30 è stata svolta dalla Fipsas Vigilanza Ambientale di Giaveno, coordinata con l’ente Parco Alpi Cozie.
Condividi
© Riproduzione riservata
Spero e mi auguro no solo uno …..ma è uno
storione ; la mutazione genetica dovuta ai fiumi di parole e meno male che oggi non è come quell’anno dove il lago gelato da poterci transitate , si dovevano chiamare gli eschimesi per fare un buco …..nel ghiaccio.
E a quanto pare avete cappottato ah ah
Mah!!..soldi europei per la caccia alle streghe…anche io vorrei essere pagato per pescare il siluro…mi sembra la stessa storia del cinghiale,del lupo e dell orso…ogni tanto bisogna demonizzare qualcosa per far girare soldi nelle tasche di qualcuno…
Farlo il piena frega del luccio é proprio da incompetenti…
Non capivo il suo commento perché di pesca non sono competente ma se si arreca danno alla riproduzione di un’ altra specie e grave specialmente per
un’ operazione diretta dalle istituzioni pubbliche…..