Si è fatta nuovamente sentire la presenza del Volontariato di Protezione Civile negli ultimi giorni, con la consegna di centinaia di uova pasquali omaggiate ai Volontari dalle aziende Ferrero e Nestlé. Le varie associazioni appartenenti al Coordinamento Territoriale del Volontariato di Protezione Civile di Torino hanno deciso uniformemente di donare il cioccolato con sorpresa a varie realtà locali, comprendenti RSA, SSA, canili, strutture di aiuto a persone in stato di bisogno, distaccamenti dei volontari VVF.
Con il consueto impegno ed entusiasmo i Volontari delle varie associazioni presenti sul territorio, coordinati dalla fantastica Emilia, referente COM, hanno svolto un servizio che vuole essere un abbraccio verso chi si trovi in momentanea difficoltà, in un periodo particolarmente bisognoso di incoraggiamento e vicinanza.
Sono state raggiunte moltissime realtà di aiuto nei vari comuni di: Avigliana, Almese, Sant’Ambrogio di Torino, Salbertrand, Sant’Antonino di Susa, Bussoleno, Chiomonte, Condove, Borgone di Susa, Bardonecchia, Susa, Sestriere, Meana di Susa, Rubiana, Villar Dora, Oulx, Novalesa, Caprie e Villar Focchiardo.
Un ringraziamento e gli auguri per le prossime festività vada a tutti i Volontari del Coordinamento e delle svariate associazioni, alle aziende donatrici ed a chiunque si trovi impegnato in attività di assistenza alla popolazione.