VALSUSA, LA SFILATA DEI CAMION STORICI A SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

 

di IVO BLANDINO

SUSA – Sabato 1º giugno e domenica 2 giugno l’Associazione Susa e20 ha organizzato il raduno dei camion storici giunto alla seconda edizione. Questa mattina alle ore 8.30 i quaranta camion che hanno partecipato all’evento sono partiti da Susa in piazza d’Armi per raggiungere il Monginevro, hanno pranzato a Oulx presso la Trattoria “La Norma” e nel pomeriggio-sera alle 18 sono arrivati nuovamente a Susa in piazza Favro. Nella zona l’organizzazione del raduno ha allestito gli stand gastronomici. Dopo cena alle ore 21.30 intrattenimento musicale con il concerto dei RadioPaxi Cover Band di Vasco Rossi.

Domenica 2 giugno per i camionisti è stata organizzata una gita al Forte di Exilles mentre alle ore 12.30 a Susa ci sarà il pranzo in piazza Favro all’interno delle tende strutture mentre nel pomeriggio alle ore 17 avrà luogo l’estrazione della lotteria il cui ricavato verrà devoluto all’Associazione “Cuori Blu” di Susa per i bambini affetti da autismo sempre in piazza Favro. Gli organizzatori comunicano che biglietti saranno in vendita i giorni della festa, anche se la vendita è già iniziata. La festa proseguirà alle 19.30 sempre con l’apertura degli stand gastronomici a cui farà seguito l’intrattenimento musicale di Dj Beppe.

Molto contento e pienamente soddisfatto il Presidente della Associazione Susa e 20 Walder Arnaldo, del vice Ivan Favro e di tutta l’organizzazione. Arnaldo ringrazia tutti coloro che hanno collaborato e partecipato a questa bellissima iniziativa. Il prossimo appuntamento per il raduno dei camion storici sarà nel 2025 quando si svolgerà la terza edizione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Vorrei dire agli ipocriti che parlano di inquinamento: nel frattempo centinaia di corrieri internazionali (furgonati con cuccetta) impestano i posteggi e le aree della valle e cosa fanno quando sono in pausa? Ovviamente da sfruttati stanno nel loro loculo, se fa freddo usano webasto a gasolio, se fa caldo motore acceso e condizionatore! Pensate a fermare loro, piuttosto! Ipocriti

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.